• hotel posta sappada
  • hotel posta sappada
  • hotel posta sappada
  • hotel posta sappada
  • hotel posta sappada

SAPPADA D' INVERNO

Sappada (1250 m), situata in provincia di Belluno, si trova sul versante più orientale delle Dolomiti a cavallo fra le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia e al confine con l'Austria. Si adagia su una vallata di cinque chilometri, circondata da boschi, prati e montagne dolomitiche.

Il paese è caratterizzato da un ambiente culturale e sociale tipicamente alpino di ceppo austriaco. La parte alta del paese, meglio conosciuta come Sappada Vecchia, conserva ancora intatte le abitazioni ed i fienili del luogo costruiti in gran parte in legno.

Parco Nevelandia

Fantastico parco sulla neve per grandi e piccini!
Vi divertirete con voli in elicottero, piste per gommoni, pattinaggio, giochi gonfiabili, quad, motoslitte.. tutto collegato da comodi tapis roulant. E inoltre l’animazione e la baby dance con la mascotte Sappy, per la gioia di tutti i bambini.

Sci alpino

scuola di sciComprensorio di 20 km di piste collegate di media/bassa difficoltà, campetti scuola per bambini e principianti ben conosciuti per la loro esposizione al sole e la dolcezza della pendenza.
Dall'hotel è facilmente raggiungibile la Pista Nera, collegata a tutte le altre piste. Per i possessori di ski-pass è attivo un servizio gratuito di ski bus per i collegamenti tra le diverse partenze degli impianti. Scuola Sci Sappada: 40 maestri specializzati in particolare per i bambini.

Sci di fondo

24 km di piste perfettamente battute, a due passi dall’hotel. Potrete allenarvi nella culla dei grandi campioni olimpici sappadini: Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer.

E per chi non scia..

Escursioni diurne e notturne con le ciaspole, sci alpinismo in luoghi incontaminati, pattinaggio anche sulla pista Dolomiti, adiacente all'hotel.
Tour in Motoslitta alle Sorgenti del Piave o nella vicina Val Pesarina a Sauris con degustazione del Prosciutto e della Birra locali.

Un Carnevale unico!

Nelle tre domeniche (dei Poveri, dei Contadini e dei Signori) potrete ammirare le tradizionali maschere tipiche, farvi spaventare dai Rollate e divertirvi il giorno di Martedì grasso al Noclub, caratteristica gara mascherata sugli sci.

Calcola Preventivo

Arrivo *

Partenza *

Trattamento

N. camere

N. Adulti

N. Bambini

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e sugli eventi a Sappada e dintorni.